Posted in News

Primo giorno di scuola e novità delle mammotte

Primo giorno di scuola e novità delle mammotte Posted on 10/09/2018Leave a comment

Primo giorno di scuola

Il primo giorno di scuola è un momento delicato per tutti tra l’emozione del rientro e la voglia di giocare ancora all’aria aperta.

Come sopravvivere al primo giorno di scuola? Le mammotte, i babbi orso e i cuccioli si sono preparati bene grazie ad un bel weekend in compagnia di amici con i quali giocare. Il primo giorno di qualsiasi avventura o progetto è quello più emozionante. Si deve fare i conti con le proprie paure, con l’entusiasmo degli inizi e con quella voglia di sapere come sarà il futuro.

Il primo giorno di scuola: voi come vi siete preparati?

Vi abbiamo lasciati con un articolo sui preparativi per le vacanze, ricordate? E voi quali preparativi avete attuato con i vostri piccoli?

Noi, nelle ultime settimane, abbiamo iniziato a scegliere quaderni, matite colorate, astucci. Controllato vestiti, grembiulini, zainetti. Ma abbiamo anche fatto un po’ di pulizie per capire cosa ci manca e per aiutarci ad avere la mente pronta per la novità.
Abbiamo preparato lo zainetto, i vestiti da indossare e la tavola per la colazione.

Siamo grandi amanti dell’ordine non per essere maniacali, ma per capire come riutilizzare quello che i nostri cuccioli non usano più e che magari sono utili per altri. Riciclare, riutilizzare, regalare.
Questo nuovo anno sarà all’insegna di questo: avere un impatto minore e fare azioni utili per stare bene e fare stare bene chi ci sta attorno.

Anche per le mammotte è il primo giorno di scuola

Abbiamo deciso di iniziare anche noi un nuovo progetto. Ne abbiamo parlato nella nostra newsletter: vogliamo cucinare e creare merende a portata di manine per tutto l’anno.

Un anno di biscotti e merende piccoline, che ve ne pare? Quindi anche per noi è un po’ come se fosse il primo giorno di scuola.

Giovedì vedrete la prima ricetta, se volete che le mammotte impastino i vostri biscotti preferiti o che rendano più merendose alcune merende, scriveteci!

Per ora buon primo giorno di scuola!
Che sia pieno di cose nuove da scoprire, di compagni da ritrovare e merende da assaggiare!

Merende da rientro scolastico

Il rientro necessita una buona dose di coccole e di merende golose e sane.

Le nostre collaborazioni sono un valido aiuto per riprendere la scuola in maniera golosa e meno traumatica!
Non una, ben due box sono nate dal lavoro insieme a due realtà forti e importanti sul territorio Italiano.

La Bio Box Merende Golose  in collaborazione con EcomarketBio.
Una box piena di golosità comodamente a casa vostra da condividere con i piccoli di casa. Per scoprire nuovi prodotti per nutrirsi in maniera sana e divertente.

Briciole a Merenda, con Briciole di Bio. Una box per avere a portata di mano la merenda per la settimana. Varietà, golosità e facilità di ordine. Cosa volere di più? Per un’estate all’insegna della salute e del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.