Posted in News

Preparativi dicembrini

Preparativi dicembrini Posted on 05/12/2017Leave a comment

Pronti per i preparativi dicembrini?

Al Quartier Generale c’è un gran daffare in questi giorni con i preparativi di dicembre. Il conto alla rovescia è già cominciato. Per cosa? Ma per il Santo Natale, no? Noi abbiamo creato un piccolo calendario dell’avvento fatto di merende da scaricare e provare! Abbiamo parlato dell’avvento e questa settimana parleremo anche dell’Immacolata concezione, perché ci vedrà protagonisti del magico momento dell’addobbo dell’albero e della casa.

Come dicevamo l’8 dicembre, addobberemo l’albero e il presepe e finiremo di scrivere la letterina a Babbo Natale. E voi?
Come siete messi a preparativi? Questo mese è importante perché chiude un anno pienissimo.
Ma le belle cose non sono finite anzi, seguiteci!

Dove ci portano i preparativi di questi giorni?

Una delle sorprese che avevamo in cantiere e che abbiamo annunciato in anteprima nella newsletter di questo mese, è il super Laboratorio di Merende di Babbo Natale che terremo  insieme alle nostre amiche di Cappuccetto Giallo, il 17 dicembre.

Prepareremo insieme una merenda per Babbo Natale e le sue renne! Che ne dite di impastare, tagliare e cuocere dei buonissimi biscotti con noi? E preparare un ottimo latte vegetale partendo da mandorle super golose?
Allora non perdetevi questa occasione!
Quando: il 17 dicembre dalle 10.15
Dove: via Vescovado ang. via Losana, Biella

Prenotazioni e info: Cappuccetto Giallo info@cappuccettogiallo.it Tel 015 37 00 530
Costo 12 € * Il prezzo comprende i materiali e la merenda.

Potete vedere le info anche qui, nella nostra pagina facebook abbiamo creato evento così potete segnarlo nel vostro personale calendario.

Ogni giorno è pieno di preparativi

Ovviamente oltre al calendario dell’avvento, che potete vedere vedere nella nostra pagina facebook, potete condividere i vostri esperimenti in cucina nel gruppo Merendai esperti, chiedendo di entrare a fare parte di una community super golosa!

Siete pronti per impastare, per impacchettare e addobbare casa per non arrivare all’ultimo? Noi sì! E questa settimana sarà ancora più piena di ricette e spunti, seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *