Posted in News

Novità piene di merende

Novità piene di merende Posted on 06/07/2018Leave a comment

novità di merende

Le novità della settimana sono rinchiuse in una box golosa che può essere ordinata comodamente da casa.

Le novità delle settimana sono tante. Una su tutte la box con Briciole di Bio che si aggiunge alla box di ecomarket. Un paio di belle collaborazioni per portare a casa di tutti merende sane, confezionate, biologiche e di produttori virtuosi.

Con Briciole di Bio stiamo organizzando un po’ di cosine, ma non possiamo ancora rivelarvi nulla. Sappiate che ci sono in programma corsi, attività e tante merende sane e golose.

Le giornate della settimana

Questa settimana era ricche di giornate da celebrare: il 2 era la Giornata Mondiale degli UFO, il 4 luglio era l‘Independence Day degli americani. Quella giornata che si vede sempre nei telefilm, dove si mangia tanto, si guarda il football americano e si sta in famiglia.

Il 5 luglio era il Bikini day, anche se noi non ci sentiamo ancora pronte per la prova costume! Il 7 luglio è la Giornata del cioccolato, ma non ne siamo sicuri perché ci sempre troppo caldo per una giornata simile a meno di volerci fare il bagno!

L’8 sarà la Giornata del Mediterraneo e noi vogliamo mandare un pensiero a tutte le famiglie che purtroppo hanno perso qualcuno cercando di attraversarlo.

Noi ora facciamo merenda con il nostro yogurt fatto in casa e vi auguriamo buon weekend!

Le Box targate Merende Diverse!

Le nostre collaborazioni hanno portato ottimi frutti!
Non una, ben due box sono nate dal lavoro insieme a due realtà forti e importanti sul territorio Italiano.

La Bio Box Merende Golose  in collaborazione con EcomarketBio.
Una box piena di golosità comodamente a casa vostra da condividere con i piccoli di casa. Per scoprire nuovi prodotti per nutrirsi in maniera sana e divertente.

Briciole a Merenda, con Briciole di Bio. Una box per avere a portata di mano la merenda per la settimana. Varietà, golosità e facilità di ordine. Cosa volere di più? Per un’estate all’insegna della salute e del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.