Posted in News

Il Quartier Generale apre le porte per la Rivoluzione a merenda

Il Quartier Generale apre le porte per la Rivoluzione a merenda Posted on 06/11/2018Leave a comment

quartier generale

Il Quartier generale apre le sue porte per far entrare Mammotte e Babbi Orsi desiderosi di creare un mondo sano e goloso insieme: pronti per La rivoluzione a merenda?

Sono tre settimane che siamo chiuse a lavorare alacremente qui, al Quartier generale. Avrete notato un certo silenzio e vi chiediamo scusa!

Però tra il bellissimo laboratorio dalle Cappuccette Gialle per vivere insieme un Halloween all’insegna della golosità e altri progetti belli, ma impegnativi, le nostre giornate stanno letteralmente volando verso il Natale.

Pensa che ti ripensa, ci è venuta un’idea, che è riassunta perfettamente in una citazione che abbiamo inserito anche qui nel nostro sito.

Mettersi insieme è un inizio

rimanere insieme è un progresso

lavorare insieme è un successo

Henry Ford

Abbiamo bisogno di te, di tutti voi qui al Quartier Generale

Ebbene sì: abbiamo bisogno di te, di lei, di lui e di tutti voi per crescere ed evolverci alla grande. Il Quartier generale non è solo un luogo fisico, ma è anche un luogo virtuale che stiamo riempiendo di tutta la nostra esperienza, passione e voglia di fare. Però da sole non ce la facciamo più, perché i progetti e le richieste sono tante e abbiamo bisogno di imparare anche noi e di lavorare con persone che abbiano competenze complementari alle nostre, per dividerci al meglio il lavoro.

Il Natale si avvicina e abbiamo pensato che, da gennaio, vorremmo avere qui al Quartier generale un bel po’ di Mammotte e Babbi orso che ci aiutino.

Cosa ci serve? Blogger, anche alle prime armi, per animare il blog che in questo momento è in pausa per mancanza di tempo, non di voglia di sicuro! Di persone che vogliano imparare a fare i corsi come li facciamo noi e metterci qualcosa di proprio. Di esperti, di nutrizionisti, di appassionati di cibo e salute che vogliano far crescere questa idea che merita di arrivare dove noi non possiamo (solo perché non abbiamo il teletrasporto!).

Entra anche tu nel Quartier Generale più goloso della rete

Che dite: vi va? Noi stiamo creando tutti i materiali, i gadget, i manuali e gli strumenti per lavorare insieme e far partire la nostra Rivoluzione a merenda! 

In cambio avrete un po’ di cosine belle:

  • il kit della Mammotta/Babbo Orso, con qualche sorpresina e  gadget,
  • GreenToolBox per scrivere i post, comprensivo di template di canva
  • HealthyPartyBook, manuale dei Corsi Golosi, un mini corso per fare i corsi e le liste di tutto ciò che serve per partire con i propri mezzi e fare un vero corso targato Merende Diverse.

Da gennaio faremo skypecall per dividere i vari compiti, per decidere ruoli e intraprendere un nuovo pezzo di strada insieme. Useremo molti strumenti online perché la rivoluzione non si ferma davanti alla distanza!

Se siete interessati, scriveteci a info@merendediverse.com

Oppure compila il questionario per farci scoprire un po’ le tue motivazioni e che tipo di Mammotta o Babbo Orso vorresti essere!

Hasta la Merenda e Buona Rivoluzione a Merenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *