Posted in News

La giornata mondiale dei sogni: quali sono quelli delle merende diverse?

La giornata mondiale dei sogni: quali sono quelli delle merende diverse? Posted on 25/09/2018Leave a comment

Giornata dei Sogni

La giornata mondiale dei sogni è la giornata giusta per spolverare un po’ il cassetto dove teniamo i nostri.

I sogni sono davvero una leva importante, nella vita. Perché sono quelli che ci spingono a fare meglio o a intraprendere altre strade, su altri sentieri. Ci sono quelli ad occhi aperti, quelli nel cassetto, quelli irrealizzabili e quelli che, in realtà, sono ambizioni che diventeranno concreti presto. Se nutriti a dovere.

Quali sogni hanno le mammotte in testa?

Dopo aver spulciato un po’ nel sito della giornata mondiale dei sogni (World dream day) abbiamo pensato ai nostri di sogni. Merende diverse è nato da un sogno quello di aiutare le persone a mangiare bene e ad essere felici.
Di includere nel momento della merenda tutte le persone che hanno allergie o intolleranze e non farle sentire diverse, ma donare loro un momento di leggerezza e golosità.

Il sogno di merende diverse è quello di andare avanti, di crescere e condividere la propria mission con altre persone. E, negli anni, ne abbiamo incontrate di realtà che ci hanno accolto, aiutate e stimolate a concretizzare i nostri sogni.

Questa 7a edizione della giornata mondiale dei sogni ha l’obiettivo di sensibilizzare gli individui di tutto il mondo a prendere posizione per ciò che desiderano e meritano, non solo per loro stessi, ma per il mondo. Perché se ci vogliamo bene e impariamo ad amarci, concretizzando quello che abbiamo in testa e nel cuore, faremo del bene anche al mondo attorno a noi.

Sogni che diventano realtà

Il mondo di domani si basa sulle scelte e sui risultati che otterremo oggi. E vorremmo insegnarlo anche ai nostri cuccioli. A credere nei propri sogni, a prenderci cura di noi e del mondo.

Quest’anno concretizzeremo altri progetti da sogno andando avanti con le nostre amate collaborazioni. Cucineremo con i piccoli di casa e lo faremo per Halloween da Cappuccetto giallo. Presto tutti i dettagli…siete curiosi?

Condividereste i vostri sogni con noi? Diteci cosa vi rende felici e cosa vorreste fare per esserlo ancora di più.

Merende da rientro scolastico

Il rientro necessita una buona dose di coccole e di merende golose e sane.

Le nostre collaborazioni sono un valido aiuto per riprendere la scuola in maniera golosa e meno traumatica!
Non una, ben due box sono nate dal lavoro insieme a due realtà forti e importanti sul territorio Italiano.

La Bio Box Merende Golose  in collaborazione con EcomarketBio.
Una box piena di golosità comodamente a casa vostra da condividere con i piccoli di casa. Per scoprire nuovi prodotti per nutrirsi in maniera sana e divertente.

Briciole a Merenda, con Briciole di Bio. Una box per avere a portata di mano la merenda per la settimana. Varietà, golosità e facilità di ordine. Cosa volere di più? Per un’estate all’insegna della salute e del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *